Nata e cresciuta a Roma, mi sono laureata presso l’Università La Sapienza di Roma.
Durante gli anni universitari ho frequentato un corso LIS (Lingua Italiana dei Segni) per 4 anni, ottenendo la qualifica di Assistente alla Comunicazione e dal 2014 ho iniziato a lavorare nelle scuole affiancando alunni con disturbi del linguaggio, autismo e sordità. Il lavoro a scuola mi ha fatto capire quanto mi piacesse lavorare con i bambini e i ragazzi in generale, così la decisione di specializzarmi attraverso numerosi corsi nel trattamento dei disturbi del neurosviluppo. Ho frequentato poi, un master sulla psicologia perinatale e un corso come consulente sui problemi del sonno dei bambini per poter aiutare genitori, neo o futuri genitori con i loro bambini e con il cambiamento di esser diventati o non genitori.
Attualmente svolgo la mia professione a Roma e online.
Sono iscritta all’albo dei terapisti dell’Autismo della regione Lazio, così da poter dare accesso alle famiglie che rientrano nei parametri a un rimborso del costo delle terapie svolte.
Nel 2023 ho svolto un anno di insegnamento presso la sede di Pomezia dell’Università di Tor Vergata, come docente della materia “Psicologia Generale” per il corso di laurea in Infermieristica.